Chi siamo



Da oltre 25 anni, lo staff di Resin Bike è al servizio della tua passione per le due ruote con professionalità, competenza e cortesia.

LO STAFF

Matteo è il capo: Ha fondato Esc Design nel 2010 e da li il Marchio registrato Resin Bike con il quale promuoviamo i nostri adesivi resinati in tutto il Mondo.

Mente storica del progetto, a lui dedicato il compito di innovare costantemente le nostre creazioni.

Davide e Renita sono i nostri grafici. Responsabili di tutti i progetti e le creazioni partorite in Azienda, a loro si devono le nostre “Linee moderne” che così bene si adattano alle vostre moto e a tutto l’abbigliamento proposto.

Domenico è l’uomo dietro la risposta ad ogni mail o telefonata. Gestisce i vostri ordini, fornisce assistenza alla clientela nel Pre e nel Post vendita e si occupa del marketing del nostro Brand e dei nostri canali di vendita Ebay, Amazon, E-Price e del presente sito.

Potete mettervi in contatto con lui tramite mail, telefono o attraverso i Social scrivendo sulla nostra pagina Facebook di Resin Bike o tramite Instagram.



Se hai bisogno di consigli per proteggere e decorare la tua moto o scooter non esitare a contattarci, insieme troveremo la soluzione ideale per te! Siamo una squadra affiatata, accomunati dalla passione per la progettazione e realizzazione di nuovi prodotti e siamo felici quando i nostri kit grafici rivestono le carene delle moto e l’abbigliamento dei bikers ai raduni.

Assieme cerchiamo di darti il meglio, essere precisi nelle spedizioni e aiutarti a trovare quello che stai cercando.

Da quando proponiamo i nostri prodotti a Marchio Registrato sul Web abbiamo effettuato oltre 200.000 spedizioni tra Italia ed Estero e questo ci ha convinto ad evolverci con un sito dedicato più facile da navigare, con prezzi ancor più accattivanti e con iniziative e sconti pensati appositamente per premiare i nostri bikers più fedeli.

Buona navigazione e buona due ruote a tutti!!!

Resin Bike Staff

Torna su

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password