Ai sensi del D.Lgs. n. 206 del 06.09.2005, il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni naturali consecutivi dalla data di ricevimento della merce, senza necessità di fornire spiegazioni.

Per esercitare tale diritto è obbligatorio inviare a Esc Design, entro 14 giorni naturali consecutivi dalla data di ricevimento della merce, una comunicazione a mezzo raccomandata AR al seguente indirizzo:
Esc Design Srl Semplificata
Via Giovanni Pascoli 9
42021 Barco di Bibbiano (RE)

La comunicazione può essere anticipata tramite e-mail (info@resinbike.com) sempre entro lo stesso termine, a condizione che sia confermata mediante Raccomandata AR entro le 48 ore successive.

Una volta pervenuta la comunicazione, il cliente verrà ricontattato da Resin Bike che, comunicherà le modalità di restituzione della merce acquistata. Quando possibile, la merce dovrà essere inserita in una seconda scatola o avvolta in carta da pacchi, in modo da evitare possibili danneggiamenti e l'apposizione di etichette o nastro adesivo direttamente sulla confezione originale.

La merce oggetto del reso dovrà essere spedita al seguente indirizzo:
Esc Design Srl Semplificata
Via Giovanni Pascoli 9
42021 Barco di Bibbiano (RE).

Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è di 14 giorni di calendario.
Attenzione:
 Solo nel caso di merce NON usata ma pervenuta NUOVA (ESEMPIO: adesivi spellicolati dal liner, adesivi attaccati sulla moto e poi riposizionati sul liner, adesivi senza colla, usati e/o rovinati) Resin Bike rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce, sostenuti in fase di acquisto.

Nel caso in cui la merce venga restituita in condizioni diverse rispetto a quando è stata spedita, Resin Bike ha la facoltà di emettere un rimborso anche parziale se non potrà rivendere il prodotto come nuovo.

Torna su

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password